Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Margot Robbie sarà la protagonista di I, Tonya

Margot Robbie

Un ruolo "scivoloso" per la bella Margot Robbie che interpreterà la nota pattinatrice Tonya Harding nel film I, Tonya basato su un testo di Steven Rogers.

Star ormai lanciatissima, l'attrice di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad, Margot Robbie vestirà i panni e i pattini di Tonya Harding campionessa americana divenuta famosa per un terribile scandalo a metà anni '90.

La Harding, insieme al suo ex marito Jeff Gillooly, fu accusata di aver pianificato e commissionato un'aggressione fisica compiuta ai danni della sua rivale Nancy Kerrigan che, ferita pesantemente al termine di un allenamento, dovette sospendere l'attività sportiva lasciando così campo libero alla Harding.

L'incidente fu al centro di un caso giudiziario che confermò le responsabilità di Tanya Harding che venne naturalmente squalificata e costretta a indennizzare la Kerrigan.

Margot Robbie, oltre ad interpretare la Harding ha deciso anche di produrre il film per il quale però non c'è ancora un nome di un regista.

Intanto Margot Robbie arriverà nei nostri cinema con The Legend of Tarzan, in uscita il 14 luglio 2016

Margot Robbie

Margot Robbie

In attesa di vedere Margot Robbie nei panni della Harding, scoprila come Jane in The Legend of Tarzan

 

Pubblicato in News

Tags: Margot Robbie, Tonya, Tonya Harding

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months