Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

The Divergent Series delude al boxoffice: si taglia il budget dell'ultimo capitolo

The Divergent Series: tagli al budget di Ascendant

Gli incassi registrati da The Divergent Series: Allegiant in tutto il mondo al primo weekend di apertura sono stati giudicati deludenti dalla Lionsgate che ha deciso di ridurre drasticamente il budget di Ascendant ...

l'ultimo capitolo della serie, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 9 giugno 2017.

Effettivamente l'apertura al boxoffice è stata la più bassa della franchise ispirata ai libri di Veronica Roth: ben 44% al di sotto delle previsioni. Il budget stimato per l'ultimo film della serie era di 110 milioni di dollari, al momento non è stato ancora dichiarato di quanto sarà ridotto, ma sicuramente si parla di diversi milioni di dollari.

Questa decisione della Lionsgate ha scatenato non poche reazioni: molti accusano la casa produttrice di aver diluito eccessivamente la storia, volendo seguire l'esempio delle altre saghe che hanno preceduto The Divergent Series, dividendo l'ultimo capitolo in due film, una scissione che sicuramente non ha giovato in termini di ritmo e di intensità a Allegiant. Inoltre c'è anche chi accusa la Lionsgate di aver spinto troppo l'acceleratore sui tempi della produzione a discapito della qualità e della profondità.

Le riprese di Ascendant inizieranno in estate: la Lionsgate avrebbe preteso dal regista Robert Schwentke di iniziare le riprese di Ascendant quando ancora non era stata completata la lavorazione di Allegiant. Ma l'esperienza vissuta durante Insurgent e Allegiant ha segnato profondamente Scwhentke, tanto da spingerlo a lasciare la regia della parte conclusiva di The Divergent Series nelle mani di Lee Toland Krieger.

E voi avete già visto The Divergent Series: Allegiant? Come vi è sembrato?

The Divergent Series: tagli al budget di Ascendant

Visita la scheda di The Divergent Series: Allegiant per scoprire gli altri materiali e prenotare o preacquistare il tuo biglietto!

 

Pubblicato in News

Tags: The Divergent Series: Allegiant, The Divergent Series, Rober Schwentke

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months