Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Slitta la produzione di The Maze Runner 3 dopo l'incidente di Dylan O'Brien

Dylan O'Brien - Aggiornamento sulle sue condizioni

Nei giorni scorsi Dylan O'Brien è rimasto gravemente ferito sul set durante le riprese del terzo capitolo della saga The Maze Runner. "Per fortuna la sua vita non è in pericolo e si riprenderà" ...

A dare questo annuncio è il regista Wes Ball che ha scritto una lettera per aggiornare i fan sulle condizioni di Dylan O'Brien rimasto ferito durante una scena che prevedeva l'utilizzo di un veicolo.

"Questi ultimi giorni sono stati un tumulto di emozioni. Sono stato sopraffatto da rabbia, tristezza e senso di colpa. Ma alla fine posso solo dire di provare un profondo senso di rispetto e di amore verso Dylan. E' un ragazzo in gamba. Sono desolato per il dolore che questo incidente ha causato alla sua famiglia e a i suoi amici, così come anche agli altri membri del cast e della crew. Fa paura vedere un amico rimanere coinvolto in un incidente, ma fortunatamente Dylan se la caverà. Basterà qualche settimana di riposo e un po' di riabilitazione e poi Dylan tornerà tra noi per portare a termine l'avventura cominciata insieme. A lui vanno i miei migliori auguri!"

L'uscita in sala negli USA del terzo capitolo di The Maze Runner intitolato The Death Cure era prevista per il 17 febbraio 2017 ma a questo punto sembra inevitabile che venga rimandata.

Dylan O'Brien è ancora in convalescenza dopo l'incidente sul set di The Maze Runner: The Death Cure

Dylan O'Brien rimasto ferito sul set di The Maze Runner 3

 

Pubblicato in News

Tags: Dylan O'Brien, The Maze Runner

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months