Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Michael Mann sta lavorando al prequel di Heat - La Sfida

Michael Mann al lavoro sul prequel di Heat - La Sfida

Il regista Michael Mann si sta dedicando alla realizzazione del prequel del thriller Heat - La Sfida da lui diretto nel 1995 ...

un film passato alla storia in quanto i due protagonisti  Robert De Niro e Al Pacino per la prima volta condivisero la scena. Le due super star infatti avevano già lavorato ne Il Padrino - Parte II ma non erano mai comparsi contemporaneamente sullo schermo.

E' da molto che Michael Mann lavora al prequel di Heat - La Sfida, l'occasione gli viene fornita ora dal lancio della sua casa editrice Michael Mann Books specializzata in crime novel: infatti il nuovo Heat uscirà prima in versione romanzo e poi ne sarà sviluppata l'edizione cinematografica.

Prima del 1995 il regista aveva svolto un'attività di ricerca maniacale nel mondo della malavita che gli ha permesso di accumulare materiale infinito sulla vita del detective Vincent Hannah e dei criminali Neil McCauley, Chris Shihirles e Nate, interpretati all'epoca rispettivamente da Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer e Jon Voight. I fatti descritti in Heat - La Sfida e ora nel suo prequel sono il frutto delle numerose testimonianze di boss realmente incontrati da Michael Mann.

La locandina italiana di Heat - La Sfida diretto da  Michael Mann nel 1995

Michael Mann sta lavorando al prequel di Heat - La Sfida

 

Pubblicato in News

Tags: Al Pacino, Robert De Niro, Michael Mann, Jon Voight, Heat - La Sfida, Heat, Val Kilmer

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months