Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

007 - Daniel Craig sarà ancora James Bond?

007 - Daniel Craig torna nel nuovo film?

Nonostante le voci su un possibile passaggio di testimone, Daniel Craig potrebbe tornare a interpretare l'agente 007 in James Bond n. 25 ...

La notizia è proprio di oggi, a riportarla è il quotidiano inglese The Sun. Sembrerebbe infatti che la MGM, la casa di produzione dei film di James Bond, sarebbe disponibile a ritardare l'inizio delle riprese del venticinquesimo 007 fino al 2018, pur di aspettare che Daniel Craig concluda gli impegni precedentemente assunti. A partire dalla fine dell'anno, l'attore sarà infatti sul set della serie TV Purity per girare 20 episodi.

Una fonte interna alla MGM avrebbe dichiarato che "... Al momento la produzione di James Bond non sarebbe proprio in grado di sostenere un eventuale congedo di Daniel Craig". Allo stesso tempo però da parte dell'attore britannico non è ancora arrivata nessuna conferma ne' smentita.

L'inizio delle riprese del nuovo James Bond sarebbe previsto nelle prossime settimane, a questo punto non resta da aspettare molto perchè il mistero sul nuovo 007 venga svelato.

E voi cosa ne pensate dell'eventuale ritorno di Daniel Craig? Avreste invece preferito un passaggio di consegne: Tom Hardy, Idris Elba, Tom Hiddleston? .... solo per ricordare alcuni dei nomi circolati in questi mesi sul web ;-)

Daniel Craig è James Bond nel poster di Spectre - 007 n. 24 uscito in Italia il 5 novembre 2015

Daniel Craig è 007 nel poster di Spectre - James Bond n. 24

 

In attesa di saperne di più sul prossimo 007, torna sulla scheda di Spectre per rivivere il mondo di James Bond!

 

Pubblicato in News

Tags: James Bond, Daniel Craig, 007

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months