Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

L'enigmista sta per tornare: Saw VIII prende il via

Saw

Il progetto della Lionsgate di rilanciare la fortunatissima saga sembra stavolta finalmente realizzarsi con l'ottavo capitolo di Saw.

Dopo oltre 10 anni dall'uscita del primo Saw, datato 2004, e dopo ben sette sequel, i produttori della saga, hanno incaricato Josh Stolberg e Pete Goldfinger, autori di Piranha 3D, di scrivere la sceneggiatura di un nuovo appuntamento con il killer enigmista.

Al momento, il titolo del nuovo film dovrebbe essere Saw Legacy ma non molto è dato sapere sul taglio che verrà dato al progetto: inizialmente, circa un paio di anni fa, si era parlato di un vero e proprio sequel ma non è affatto escluso che si decida di optare per un prequel o più probabilmente un reboot.

Ancora incerta anche la partecipazione di Tobin Bell nei panni del Jigsaw, mentre i creatori del primo Saw, James Wan e Leigh Whannell, seguiranno la produzione esecutiva del film per conto della Lionsgate.

Vale la pena ricordare che i sette precedenti capitoli hanno guadagnato, a livello internazionale, la ragguardevole cifra di 873 milioni di dollari a fronte di un costo complessivo di 64 milioni.

L'uscita in sala del nuovo Saw è prevista per il 2017.

La locandina italiana del primo Saw (2004)

Saw locandina italiana

 

Pubblicato in News

Tags: Saw, Lionsgate, L'enigmista

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months