Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

007 - Jessica Chastain, “Voglio essere la villain in un film di James Bond”

Jessica Chastain in Crimson Peak

Impegnata nella promozione di Crimson Peak di Guillermo Del Toro, Jessica Chastain ha rivelato il suo sogno professionale: "Uno dei miei obiettivi è interpretare la villain in un film di James Bond ...

Mi chiedono spesso se mi piacerebbe essere una Bond Girl e ogni volta mi vedo costretta a rispondere: 'no voglio essere il cattivo. Sto aspettando una chiamata!".

In attesa dell’uscita di Spectre, in Italia il cinque novembre, l'argomento più caldo del momento è se e quando Daniel Craig deciderà di abbandonare il ruolo di James Bond e chi sarà chiamato a sostituirlo. Nel frattempo però l'auto candidatura di Jessica Chastain, che attualmente è sugli schermi con Sopravvissuto - The Martian, offre un formidabile cattivo per il futuro.

Crimson Peak uscirà in Italia il 22 ottobre: nel cast oltre a Jessica Chastain, ci sono anche Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Charlie Hunnam.

 

 Jessica Chastain in uno dei poster internazionali di Crimson Peak: per noi sarebbe una villain perfetta ... e voi che ne dite?

Jessica Chastain - Character banner Crimson Peak

 

Fai click qui sotto e scopri il mondo di Crimson Peak, il film interpretato da Jessica Chastain in arrivo il 22 ottobre nei cinema!

{filmlink}10931{/filmlink}

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Charlie Hunnam, Mia Wasikowska, Daniel Craig, Spectre, 007, Guillermo Del Toro, Crimson Peak

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months