Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Spectre - Ascolta 15 secondi del brano di Sam Smith

Spectre - Sam Smith - ascolta i primi 15 secondi

E' possible ascoltare 15 secondi di Writing’s On The Wall, la canzone di Sam Smith scelta come tema portante di Spectre, il nuovo film di James Bond che in Italia uscirà il cinque novembre ...

Il brano che da domani sarà disponibile per il download digitale e la programmazione radiofonica è stato scritto da Sam Smith, artista multiplatino, insieme all’amico produttore e compositore Jimmy Napes (Disclosure, Clean Bandit, Mary J. Blige), che quest’anno si è aggiudicato il Grammy per la Canzone dell’anno “Stay with Me”, scritta, appunto insieme a Sam Smith.

E’ questa la prima volta che questo onore viene dato ad un artista britannico di sesso maschile dal 1965, cioè dai tempi in cui Tom Jones cantò Thunderball.
 
“E’ uno dei punti più alti che ho raggiunto in carriera”, ha dichiarato Sam Smith. “Sono onorato di annunciare che canterò il prossimo tema di James Bond. Sono molto eccitato di entrare a fare parte di questa iconica tradizione britannica e di unirmi in questo ad alcuni degli artisti che più mi hanno ispirato. Spero che la canzone vi piaccia almeno tanto quanto mi sono divertito nel comporla”.

 

Ecco ora potete ascoltare i primi 15 secondi del brano di Sam Smith scritto per Spectre

 

Vai alla scheda del film di Spectre per il quale Sam smith ha composto il tema e scopri tutto sul mondo del nuovo James Bond!

 

Pubblicato in News

Tags: Spectre, 007, Sam Smith

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months