Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

La Street Art celebra il sessantacinquesimo compleanno di Snoopy

Snoopy - La street art festeggia il compleanno di Snoopy

Se il 10 agosto gli italiani festeggiano le stelle cadenti della notte di San Lorenzo, una striscia a fumetti disegnata nel 1968 da Charles M. Schulz ha fissato nella stessa data il compleanno di Snoopy ....

il bracchetto filosofo che compie 65 anni, portati decisamente bene! ;-)

Un successo che resta inalterato nel tempo e saldamente ancorato all'immagine del cagnolotto sdraiato sul tetto dell’inseparabile cuccia rossa, a guardare il cielo mentre compone pensieri laconici e taglienti. Pensieri che nei decenni hanno contribuito alla creazione di quella che viene definita una vera e propria “filosofia dei Peanuts”.

È così che lo ha rappresentato lo street artist romano Flavio Carbonaro – in arte SOLO – dipingendo, per questa occasione, una imponente parete degli ex uffici della dogana nel quartiere San Lorenzo a Roma. Con lui, il suo alter ego di piume gialle Woodstock, di fronte alla più classica delle torte di compleanno.

Per scorrere la gallery della realizzazione del murale di Snoopy, basta fare click su un'immagine qui sotto:



Snoopy & Friends - Il Film dei Peanuts arriverà nelle sale il 5 novembre, un'occasione da non perdere per vedere tutti i personaggi creati da Schulz sul grande schermo!

Visita ora la scheda di Snoopy & Friends, per scoprire tutto sul film!

Snoopy & Friends - Poster internazionale

 

 

Pubblicato in News

Tags: Snoopy, Snoopy & Friends, Peanuts, Street Art, Charles M. Schulz

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months