Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Robert Downey Jr. è l’attore più pagato al mondo

Robert Downey Jr.

Per il terzo anno consecutivo Robert Downey Jr. è l’attore più pagato al mondo secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes.

L’interprete di Tony Stark in un anno ha incassato 80 milioni di dollari staccando di 30 milioni il secondo in classifica che è Jackie Chan, “fermo” a 50 grazie ai super incassi realizzati in Cina.

I guadagni di Robert Downey Jr. sono legati ad Avengers - Age Of Ultron: oltre al compenso, l’attore ha ricevuto delle percentuali sugli incassi.

Al terzo posto si piazza Vin Diesel con 47 milioni, al quarto Bradley Cooper con 41.5 milioni, derivanti anche dal suo ruolo di produttore di American Sniper, al quinto Adam Sandler che, nonostante gli insuccessi al botteghino, si è portato a casa 40 milioni di dollari grazie al ricchissimo accordo con Netflix per la realizzazione di quattro film.

Sesto posto per Tom Cruise, 40 milioni.

Quest’anno per la prima volta Forbes ha preso in considerazione anche attori del mercato internazionale: per questo motivo al settimo e all’ottavo posto ci sono tre divi di Bollywood: Amitabh Bachchan e Salman Kahn, entrambi con 33.5 milioni e all’ottavo Akshay Kumar con 32.5. Chiude al nono posto Mark Wahlberg con 32 milioni.

 

Avengers - Age Of Ultron con Robert Downey jr.

Robert Downey Jr. in Avengers - Age of Ultron

 

Pubblicato in News

Tags: Robert Downey Jr.

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months