Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

James Bond - Pronti alla guerra per i diritti di distribuzione

James Bond - Spectre

Secondo il sito americano Variety James Bond starebbe per cedere la sua 'licenza di uccidere' a un'altra distribuzione subito dopo l'uscita nelle sale di Spectre ...

All'indomani dell'arrivo in sala a novembre del ventiquattresimo Bond, infatti, il contratto tra la Sony, casa di distribuzione, e la MGM, casa di produzione, che aveva preso l'avvio nel 2006 con Casino Royale, arriverà a scadenza.

Il che già fa presagire l'inizio di una "guerra" tra le major per accaparrarsi i diritti distributivi del mitico franchise.

Naturalmente la Sony sarà in prima linea per cercare di rinnovare il contratto, ma dovrà vedersela con le altre concorrenti: Tom Rothman, presidente della Sony, ha infatti dichiarato che "certamente tenteremo di riavere i diritti ma, occorre ammetterlo, come praticamente tutte le società del settore".

Tra i competitor viene data in pole position la Warner che già collabora proficuamente con la MGM su altri titoli importanti (es. Hobbit), ma nessuno dubita che Universal, Fox, Paramount e Disney presenteranno la propria candidatura con argomenti importanti.

Insomma, ne vedremo delle belle!

 

Pubblicato in News

Tags: Action, James Bond, Daniel Craig, Spectre

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months