Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Spider Man - Il nuovo Spidey sarà di colore o ispanico

Il rumour l'ha pubblicato Jeff Sneider (uno dei giornalisti più informati di Hollywood) su The Wrap. "Spider Man non sarà bianco ...

Ne sono sicuro al 95%. Spider Man sarà probabilmente di colore, ma potrebbe anche essere ispanico ... Non sarà Peter Parker insomma".
E' quasi ovvio a questo punto pensare che se non ci sarà Peter Parker il personaggio principale sarà Miles Morales, creazione Marvel dell'Universo Ultimates di origini afro americane e latino-portoricane entrata di scena dopo la morte di Spider Man.
L'arrivo di Morales renderebbe più facile il reboot, visto che si può partire proprio dalla fine di Peter Parker.

Come fa notare Sneider, questo darebbe alla Sony (che ha il controllo assoluto sul personaggio, nonostante l'accordo con la Marvel) l'opportunità di bruciare sul tempo la concorrenza di Marvel e DC Comicis proponendo un protagonista di colore in un cinecomic.
Nella sua ricostruzione, Sneider afferma che il Sony Hack avrebbe influito sulla scelta: le email finite in Rete possono essere state interpretate come razziste. (Amy Pascal, che proprio a causa della vicenda si è dimessa dal ruolo di capo dell'Entertainment Sony, in una mail con il produttore Scott Rudin, prima di andare a una serata di raccolta fondi per Obama, diceva: ""Potrei chiedere (a Obama, ndr) se gli è piaciuto il film Django", scrive Pascal; e Rudin – produttore di Non è un paese per vecchi – risponde: "No, chiedigli di 12 anni schiavo".
A quanto pare la decisione finale non è stata ancora presa: ma le riprese di Captain America - Civil War, dove debutterà il nuovo Spider Man, cominceranno tra poche settimane.

 

Pubblicato in News

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months