Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Esordio con primato al botteghino per The Counselor

The counselor - il procuratoreL'atteso thriller firmato Ridley Scott conquista il primo posto nel box office del week end del 16 gennaio.

Come previsto, 'The Counselor - il procuratore', debutta in testa agli incassi italiani con 1.700 mila euro, anche se il cast stellare e la fama del regista lasciavano immaginare un risultato forse più rilevante.

Si conferma secondo, a poca distanza, 'Il Capitale Umano' che incassa 1.470 mila euro e arriva ad un totale di 3 milioni e mezzo dopo circa 10 giorni di presenza in sala.

Ancora terzo 'Peppa Pig: vacanze al sole e altre storie', l'evento family di questo inizio d'anno in sala solo nel fine settimana, che replica esattamente il risultato dello scorso week end con 1,3 milioni di euro (2,6 milioni totali).

Scivola dalla prima alla quarta posizione 'Un boss in salotto' che dopo tre settimane di presenza ha ancora una buona tenuta (1,3 milioni questo week end) e vede salire il suo totale a oltre 11 milioni.

Tra le altre nuove uscite, si piazza quinto il parodistico 'Angry Games' con 890.000 euro e settimo il remake dell'horror 'Carrie' (€ 700.000).

Infine, nono posto per il primatista in termini di durata, 'Frozen - Il regno di ghiaccio' che alla quinta settimana porta a casa altri 580 mila euro per un totale di 18,5 milioni.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

The counselor - il procuratore

 

 

Pubblicato in News

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months