Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Cinquanta sfumature di Alcatraz

Cinquanta sfumature di Alcatraz

Ecco il nuovo progetto di James Foley
#JamesFoley #50sfumature #FiftyShades

Il regista degli ultimi due capitoli della saga erotica delle Fifty Shades, ha accettato di dirigere il nuovo 'prison movie" Alcatraz.

Il film, prodotto da Basil Iwanyk e Gianni Nunnari, segue la storia di un abile rapinatore di banche che organizza una fuga dalla famosa prigione nota come The Rock.

La vicenda narrata nella pellicola è tratta dalla storia vera di Frank Morris che riuscì nel 1962 ad evadere dal carcere di sicurezza insieme ad altri tre prigionieri ed è ancora oggi nella lista dei ricercati più famosi di sempre.

L'incredibile evasione è già stata portata sul grande schermo nel 1979 in Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood nei panni di Morris, film di grande successo che terminava con la riuscita dell'operazione che nella realtà nessuno sa quale esito ebbe.

Il nuovo Alcatraz per la regia di Foley sarà scritto da Ian Mackenzie Jeffers, autore dello script di Death Sentence del 2007 con Kevin Bacon, John Goodman e Kelly Preston.

Una clip del film Fuga da Alcatraz del 1979

 

Pubblicato in News

Tags: Cinquanta Sfumature, 50 Sfumature, James Foley, Clint Eastwood, Alcatraz

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months