Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

La quarta puntata di Ossigeno

La quarta puntata di Ossigeno

Giovedì 15 marzo nuova puntata di Ossigeno su RAI 3 alle 23:00

I Gizmodrome, Brunori SAS, Gipi sono, insieme agli Afterhours, i protagonisti della puntata di domani di Ossigeno, il programma condotto da Manuel Agnelli ...

I Gizmodrome sono una super band formata da Stewart Copeland, il batterista dei Police, Adrian Belew, chitarrista di Frank Zappa, Talkin' Heads, David Bowie e King Crimson, Mark King, bassista e fondatore dei Level 42, e Vittorio Cosma, che è il direttore musicale del gruppo, tastierista, produttore di spicco della musica italiana.

I Gizmodrome ospiti della quarta puntata di Ossigeno

I Gizmodrome ospiti della quarta puntata di Ossigeno

Con i Gizmodrome Manuel Agnelli suonerà Don't Box Me In, il brano scritto da Copeland per la colonna sonora di Rusty il Selvaggio, il film di Francis Ford Coppola.

Brunori SAS, che animerà un'intervista ispirata a una divertita ironia, eesguirà, insieme agli Afterhours, La Verità e Kurt Cobain.

Manuel Agnelli con la sua band, proporrà Né Pani Né Pesci e Shipbuilding, il capolavoro antimilitarista di Elvis Costello.

Alla puntata di Ossigeno parteciperà Vincenzo Vasi, multi strumentista e compositore, che si produrrà in un brano per voce e Theremin, strumento elettronico inventato nel 1917.

Non hai visto le puntate precedenti di Ossigeno? Niente paura, puoi recuperare in qualsiasi momento su RAI Play :-)

 

Pubblicato in News

Tags: Ossigeno, Manuel Agnelli, Afterhours, RAI3, Gizmodrome, Stewart Copeland, BrunoriSAS, Francis Ford Coppola

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months