Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Banderas e Sheen in Dottor Dolittle

Banderas e Sheen in Dottor Dolittle

Nuovi ingressi e trattative in corso.

La Universal Pictures ha ingaggiato Antonio Banderas per il ruolo di antagonista di Robert Downey Jr in Doctor Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle) ed è molto vicina a coinvolgere anche Michael Sheen.

Prende corpo e sostanza il progetto del prossimo adattamento del Dottor Dolittle che vedrà come protagonista Robert Downey Jr. per la regia di Stephen Gaghan.

Il sito Deadline riporta che Antonio Banderas è entrato nel cast per ricoprire il ruolo del pirata Rassouli, figura antagonista del famoso veterinario che comunica con gli animali.

A rafforzare ulteriormente la compagine che parteciperà al film, la cui uscita è prevista per la primavera del 2019, potrebbe esserci anche Michael Sheen accreditato a ricoprire il ruolo di Mudfly.

Senza dimenticare che a dar voce ad alcuni degli animali nella versione americana ci saranno Emma Thompson, Ralph Fiennes, Selena Gomez e Tom Holland.

Controlla sempre il calendario uscite!

Tratto dai libri per bambini di Hugh Lofting, la storia del Dottor Dolittle è stata già oggetto di note trasposizioni cinematografiche tra cui, in tempi recenti, quelle interpretate da Eddie Murphy.

Vedremo cosa Robert Downey Jr e Antonio Banderas saranno capaci di combinare!

Antonio Banderas entra nel cast del Dottor Dolittle

Antonio Banderas

In attesa di novità su Dottor Dolittle vai alla pagina delle prossime uscite

 

Pubblicato in News

Tags: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen, Dottor Dolittle, Stephen Gaghan

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months