Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Made in Italy - Video intervista a Ligabue

Made in Italy - Videointervista a Ligabue

Non perdere la video intervista a Luciano Ligabue

Made in Italy è il nuovo film diretto dal grande rocker, che arriverà nei cinema il 25 gennaio, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak ...

Guarda la videointervista a Luciano Ligabue, regista di Made in Italy

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso l'Italia, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko. Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte quando si cade rialzarsi non è facile, Riko sceglie comunque di non darla vinta al tempo che corre.

Per dirla in sintesi con le parole di Ligabue: "Mi piaceva raccontare di questo: le brave persone che ce la fanno o cercano di farcela comunque nel nostro paese che è un paese che non sempre permette alle brave persone di farcela ... alla leggera".

Made in Italy - Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

Made in Italy arriva nei cinema la settimana prossima, il 25 gennaio. Nel cast Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dimi, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis.

Prenota il tuo biglietto per Made in Italy appena il tuo cinema preferito avrà inserito gli orari in programmazione

 

Pubblicato in News

Tags: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Made in Italy, Luciano Ligabue

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months