Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Quanto vale guardare Il Trono di Spade con il cast?

Quanto vale guardare Il Trono di Spade con il cast?

Brad Pitt ha offerto 120.000 dollari per guardare un episodio con Emilia Clarke ...

L'offerta è stata presentata a un'asta per la raccolta di fondi per Haiti, dopo il catastrofico passaggio dell'uragano Irma, nei mesi scorsi. Secondo voi l'offerta di Brad Pitt è risultata vincente?

Al Gala annuale di Beneficenza organizzato a Los Angeles da Sean Penn e dalla sua Milk Studios, gli invitati si sono sfidati a suon di migliaia di dollari per garantirsi, fra le altre cose, la possibilità di assistere alla visione di un episodio della serie Il Trono di Spade in compagnia dei protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington.

Il trono di spade  - Emilia Clarke Kit Harington

La base d'asta era 20.000 dollari. Nonostante la sua generosa offerta, Brad Pitt non è riuscito a spuntarla: infatti un altro invitato lo ha surclassato con 160.000 dollari.

Fra i nomi illustri ospiti del Gala, Jeff Bezos, Arnold Schwarzenegger, Jason Segel, Patricia Arquette, Lena Dunham e Leonardo Di Caprio che ha ricevuto un'onorificienza per la sua battaglia contro i cambiamenti climatici. L'attore, Premio Oscar per Revenant, ha tenuto un discorso nel quale ha sottolineato l'emergenza che stiamo affrontando e soprattutto la cruciale importanza di non cedere soprattutto di front alla totale insensibilità ambientale dimostrata dall'Amministrazione Trump.


Se vuoi leggere l'articolo integrale su Variety, fai click qui!

 

Pubblicato in News

Tags: Brad Pitt, Emilia Clarke, Il Trono di Spade, Kit Harington

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months