Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Hellboy - Ecco la data del reboot

Hellboy - Ecco la data di uscita del reboot

Il reboot diretto da Neil Marshall ora ha una data di uscita.

Le riprese del reboot di Hellboy sono infatti già iniziate a settembre e quindi l'universo dei fan era già in fermento da un bel po', in attesa di novità  ...

Il nuovo Hellboy diretto da Neil Marshall arriverà nei cinema americani l'11 gennaio 2019, la data italiana è ancora da definire. Nel ruolo da protagonista che è stato di Ron Perlman nei due film diretti da Guillermo Del Toro, stavolta troveremo David Harbour, lo sceriffo della serie Stranger Things.

Le location scelte per Hellboy sono state individuate tra la Bulgaria e il Regno Unito. Nel cast oltre a David Harbour, Milla Jovovich nel ruolo di Nimue la Regina di Sangue, Ian McShane - Il Professor Broom, Brian Gleeson, Sophie Olonedo, Alistair Petrie e Daniel Dae Kim.

Nel reboot, Hellboy in viaggio in Inghilterra, si troverà a dover sconfiggere Nimue, la consorte di Merlino. La loro battaglia porterà il mondo sull'orlo della fine, una evenienza che il nostro eroe rosso farà di tutto per scongiurare.

Questa è la prima foto della versione di Hellboy interpretata da David Harbour

Hellboy- Reboot - David Harbour

Visita la scheda di Hellboy

 

Pubblicato in News

Tags: Milla Jovovich, Guillermo Del Toro, reboot, Hellboy, David Harbour, Brian Gleeson, Neil Marshall

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

RKKO Studio | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months