Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Ecco le novità su Fast & Furious 9 e 10

Vin Diesel - Ecco le novità su Fast & Furious 9 e 10

Vin Diesel sa esattamente come usare i Social Media

Con una diretta su Facebook, dall'alto dei suoi 101 milioni di follower, ha annunciato alcune succulente novità su Fast & Furious 9 e 10 ...

Ecco il post di Facebook dove Vin Diesel parla ai fan di Fast & Furious 9 e 10

Ci sono diverse novità sulla saga e Vin Diesel le ha rivelate senza fare mistero della sua incontenibile soddisfazione.

Intanto Fast & Furious 9 e 10 si faranno, anche se la realizzazione dello spin-off su Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, ne farà slittare l'uscita in sala di un anno.

Vin Diesel svela regista Fast & Furious 9 e 10

A grande richiesta dei fan, farà ritorno Jordana Brewster, nel ruolo della sorella di Toretto, sicuramente nel capitolo 9, ancora da confermare la sua presenza nel 10.

Ma la vera chicca per il fandom, è che a dirigere i due film sarà ancora Justin Lin, che ha già siglato ben 4 episodi del franchise: Tokyo Drift, Fast & Furious e successivamente il numero 5 e il numero 6.

Per dirla con le parole di Vin Diesel: "Justin Lin è della vecchia guardia. E' assolutamente parte del DNA della mitologia di Fast & Furious".

Fast & Furious 9 uscirà negli USA il 10 aprile 2020, esattamente un anno dopo lo spin-off con The Rock e Jason Statham. Per il capitolo 10 la data resta da definire ... ancora per poco ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Vin Diesel, Fast & Furious, Justin Lin, Fast & Furious 9

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months