Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

IT - Tilda Swinton poteva essere Pennywise - Nuovo trailer

IT - Tilda Swinton poteva essere Pennywise - Nuovo trailer

E' arrivato il nuovo trailer tratto dal romanzo cult di Stephen King

IT diretto da Andrés Muschietti arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre ...

Innanzitutto ecco il nuovo trailer di IT

Protagonista di IT è Bill Skarsgard che interpreta il maligno Pennywise. In realtà la producer Barbara Muschietti ha rivelato oggi che per il ruolo era stata contattata Tilda Swinton che però non era disponibile e quindi non è arrivata neanche a fare l'audizione. Ma quando poi la scelta è caduta su Bill Skarsgard, si è rivelata subito perfetta: pare che i bambini sul set fossero terrorizzati sul serio, quando indossava il costume da clown!

Tilda Swinton era stata pensata per IT nel ruolo di Pennywise

La storia di IT, tratto dal bestseller di Stephen King, si colloca a Derry, una piccola cittadina americana dove una creatura demoniaca uccide senza pietà da secoli. Sette bambini riescono a distruggerla, ma 30 anni dopo l'orrido mostro ritorna e i ragazzi, ormai cresciuti, saranno costretti a ritornare alla città di origine per coalizzarsi e sconfiggerlo definitivamente.

Nel cast oltre a Bill Skarsgard, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazere Nicholas Hamilton.

Visita la scheda di IT

 

Pubblicato in News

Tags: Stephen King, Tilda Swinton, Pennywise, Bill Skarsgard, Andrés Muschietti

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months