Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Venezia 74: ecco i film della Mostra

Venezia 74: ecco i film della Mostra

Presentata la lineup del Festival.

Molti titoli interessanti e potenziali candidati all'Oscar nella lista dei film che formano il programma della 74a edizione del Festival di Venezia.

Il direttore del Festival, Alberto Barbera, ha presentato i film che verranno proiettati nella manifestazione e si è detto molto soddisfatto: "Sono soddisfatto al 97 percento nel senso che c'erano solo due o tre film che volevamo e che non abbiamo potuto avere perché destinati ad altri festival. Dunque praticamente tutti i film che abbiamo visionato e che volevamo avere sono nel programma del festival di quest'anno".

E tra questi titoli ci sono molte opere attese a partire da Downsizing, film di apertura di Alexander Payne con Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern e Jason Sudeikis.

Ci saranno poi l'horror Mother! di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Ed Harris, la nuova fatica di George Clooney, Suburbicon, scritta con i fratelli Coen e interpretata dal già citato Matt Damon al fianco di Julianne Moore, Oscar Isaac e Josh Brolin.

Il festival ospiterà The Shape of Water di Guillermo del Toro che racconta una storia ambientata durante la Guerra fredda con protagonisti Michael Shannon, Sally Hawkins e Octavia Spencer.

Altro film atteso è First Reformed di Paul Schrader con Ethan Hawke e Amanda Seyfried.

Tra gli italiani in concorso da segnalare senz'altro il nuovo lavoro di Paolo Virzì, in versione "americana", The Leisure Seeker con Helen Mirren e Donald Sutherland.

Molto interesse anche per il Fuori Concorso che ospiterà film importanti come Our Souls at Night - di cui abbiamo parlato in un'altra news - con Robert Redford e Jane Fonda e Victoria & Abdul di Stephen Frears.

A chiudere sarà poi Takeshi Kitano con il suo Outrage Coda.

Il simbolo della 74a edizione del Festival del Cinema di Venezia

Festival di Venezia 2017

 

Pubblicato in News

Tags: Javier Bardem, Matt Damon, George Clooney, Jennifer Lawrence, Stephen Frears, Christoph Waltz, Kristen Wiig, Josh Brolin, Guillermo Del Toro, Robert Redford, Julianne Moore, Paolo Virzì, Festival di Venezia, Jane Fonda, Alexander Payne, Darren Aronofsky, Paul Schrader

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months