Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Decisa la data di James Bond 25

Decisa la data di James Bond 25

Il film sarà nelle sale USA l'8 novembre 2019.

In attesa di capire cosa vorrà fare Daniel Craig, la EON Production e la Metro-Goldwyn-Meyer hanno intanto fissato l'uscita per il nuovo, e come sempre atteso, James Bond.

Finalmente un punto fermo per il prossimo lungometraggio sull'agente segreto più famoso del cinema mondiale: Bond tornerà sul grande schermo nell'autunno del 2019.

Infatti, secondo quanto riporta il sito Deadline, il comunicato stampa diramato dalla produzione fissa la data di arrivo in sala negli Stati Uniti del seguito di Spectre nel giorno dell'8 novembre del 2019, mentre come da tradizione, in Inghilterra e in altri paesi europei il film arriverà anche prima di quella data.

Tutto da definire il cast artistico, a partire dal protagonista visto che Daniel Craig non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua partecipazione e non si conosce nemmeno il nome del filmaker a cui sarà affidata la regia del 25esimo James Bond.

Le ultime voci davano in pole position niente meno che Christopher Nolan - vai alla nostra news.

Assegnato invece il compito di realizzare lo script a Neal Purvis e Robert Wade che hanno lavorato a tutti gli episodi interpretati da Daniel Craig.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi...

Un'immagine di Daniel Craig nei panni di James Bond in Skyfall del 2012

Daniel Craig è James Bond

 

Pubblicato in News

Tags: James Bond, Daniel Craig, Christopher Nolan, Dunkirk, Barbara Broccoli, Skyfall, Bond 25

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months