Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

The Purge - La Notte del Giudizio 4: trovato il regista

The Purge 4: trovato il regista

Il prossimo capitolo della serie sarà diretto da Gerard McMurray.

Il regista di Burning Sands (Il Codice del Silenzio), presentato con successo al Sundance, è stato scelto per dirigere il quarto appuntamento con La Notte del Giudizio - The Purge.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Universal Pictures ha individuato in Gerard McMurray il regista a cui affidare il "fourquel" della fortunata saga creata da James DeMonaco che ha diretto i primi tre titoli.

Dopo La Notte del Giudizio (2013), Anarchia - La Notte del Giudizio (2014) e La Notte del Giudizio - Election Year (2016) si rinnova dunque l'appuntamento con lo sfogo annuale che ha raccolto oltre 300 milioni di dollari worldwide.

DeMonaco questa volta rinuncia alla regia ma è autore della sceneggiatura del nuovo film che avrà come titolo The Purge: The Island e si è così espresso su McMurray: "Non ho mai visto un film diretto in modo così deciso come Burning Sands e sono eccitato al pensiero di vedere la mano di Gerard sul mondo di The Purge".

L'uscita negli USA del film è prevista per il 4 luglio 2018

Guarda il trailer de La Notte del Giudizio - Election Year del 2016


 

Pubblicato in News

Tags: La Notte del Giudizio: Election Year, James DeMonaco, The Purge, La notte del giudizio, Anarchia - La Notte del Giudizio, Gerard McMurray

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months