Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Saw 8: nuova foto e qualche curiosità...

Saw 8: nuova foto e qualche curiosità...

Si avvicina il ritorno dell'enigmista.

L'ottavo capitolo della saga horror arrivata in Italia con il primo Saw del 2004, sarà nelle sale USA il 27 ottobre con il titolo Jigsaw e iniziano ad arrivare immagini e informazioni...

Ormai ci siamo: dopo circa sette anni di assenza dagli schermi di tutto il mondo, una delle serie horror più famose del cinema è pronta a terrorizzare di nuovo il pubblico con le sue famigerate trappole mortali.

Una di queste è stata svelata da una foto appena pubblicata in occasione di un'intervista rilasciata dai registi Peter e Michael Spierig al sito di Entertainment Weekly.

Non sono state date conferme o smentite sulla presenza di Tobin Bell, ma Peter Spierig ha voluto comunque sottolineare come "Il DNA di Tobin Bell è presente lungo tutto il film".

Gli fa eco il fratello Michael che si sofferma però sul tono generale del nuovo capitolo che sarà piuttosto forte...: "Abbiamo delle trappole piuttosto spietate nel film, non ci tiriamo certo indietro sulla parte splatter. (...) E, soprattutto, ci sarà una grande dose di thriller e colpi di scena molto interessanti. E' il Saw del 2017."

Jigsaw è diretto dai fratelli Spierig su uno script di Pete Goldfinger e Josh Stolberg coadiuvati dai creatori originari del franchise James Wan e Leigh Whannell.

Insomma non ci resta che attendere il primo trailer e l'arrivo del film nelle sale...

Jigsaw - Un'immagine dal film

Jigsaw

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, Saw, Saw 8, Peter Spierig, Michael Spierig, Saw VIII, Jigsaw

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months