Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Annette Bening Presidente di giuria a Venezia 2017

Annette Bening Presidente di giuria a Venezia 2017

Il direttore Alberto Barbera ha dato l'annuncio.

Annette Bening è la prima donna dal 2006 (quando fu la volta di Catherine Deneuve) a guidare la giuria del prestigioso Festival cinematografico.

La giuria internazionale della 74a edizione della Mostra del Cinema di Venezia si tinge di rosa.

Alberto Barbera, annunciando la scelta della Bening, ha così commentato: "Era il momento di interrompere la lunga lista di presidenti maschi e di invitare una donna dal talento brillante e di riferimento a presiedere la nostra giuria internazionale".

Barbera ha proseguito ringraziando l'attrice per aver accettato e ha elogiato il suo stile, la classe e l'eleganza mostrata nelle numerose interpretazioni della sua splendida carriera, costellata da ben quattro nomination agli Oscar.

Annette Bening a sua volta ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono onorata di essere stata invitata ad essere Presidente della giuria di questa edizione del Festival di Venezia. Attendo di vedere i film e di lavorare con i miei colleghi membri della giuria per celebrare il meglio del cinema mondiale di quest'anno"


L'edizione numero 74 del Festival di Venezia prenderà il via il 30 agosto per chiudersi con la proclamazione dei vincitori il 9 settembre.

Festival di Venezia 2017: Annette Bening guiderà la giuria

Annette Bening

 

 

Pubblicato in News

Tags: Venezia, Festival di Venezia, Annette Bening, Alberto Barbera

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months