Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Confermato il cameo di Spider-Man in Iron Man 2

Confermato il cameo di Spider-Man in Iron Man 2

La rivelazione definitiva arriva da Tom Holland.

Il protagonista di Spider-Man: Homecoming (dal 6 luglio al cinema) ha dato conferma della presenza di un giovanissimo Peter Parker in Iron Man 2.

Molti dei fan più attenti lo avevano già sospettato e adesso è lo stesso Tom Holland a ufficializzare l'apparizione di Spider-Man nel secondo capitolo dedicato ad Iron Man e datato 2010.

In una recente intervista rilanciata da importanti siti di settore Holland ha così dichiarato: "Posso confermarlo, è Peter Parker. Posso confermarlo proprio oggi. Ne ho infatti parlato con Kevin Feige proprio 20 minuti fa. Forse ho appena fatto un importante e vecchio spoiler, ma ormai è fatta. E' fico! Mi piace l’idea che Peter Parker facesse già parte di questo universo, fin dall'inizio".

La scena in questione vede un bambino alzare un braccio imitando il gesto tipico di Tony Stark per fermare un drone in procinto di sparare...

Ecco la scena di Iron Man 2 con il cameo di un giovane Spider-Man

Quel bambino è proprio un giovane Peter Parker/Spider-Man che muove i primi passi nel cosidetto Marvel Cinematic Universe.

Come sappiamo il ragazzo nel frattempo è cresciuto ed è pronto a mostrarsi ai suoi fan nell'atteso e prossimo Spider-Man: Homecoming che è diretto da Jon Watts, e vede nel cast oltre a Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Michael Keaton, Chris Evans, Zendaya, Jon Favreau.

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming dal 6 luglio al cinema

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Chris Evans, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland, Iron Man, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Zendaya, Spider-Man: Homecoming

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months