Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Sarà Will Smith il Genio di Aladdin?

Sarà Will Smith il Genio di Aladdin?

L'attore potrebbe partecipare al nuovo live-action Disney.

Will Smith è in trattativa per ricoprire il ruolo del Genio nell'adattamento del musical Aladdin che sarà realizzato da Guy Ritchie.

Ancora notizie sui prossimi live-action Disney la cui produzione fa parte, come sappiamo, di una precisa strategia della Major rinvigorita dal successo planetario de La Bella e La Bestia (oltre 1 miliardo di dollari di incasso worldwide) e dai fortunati precedenti Maleficent, Cenerentola, e Il Libro della Giungla.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Dumbo - VAI ALLA NEWS - sempre a proposito di Will Smith, ma questa volta si apprende che l'attore è ora interessato a far parte del cast della versione live-action di Aladdin, nel ruolo del Genio della lampada.

Il film di Guy Ritchie, in ossequio al capolavoro animato del 1992, avrà una forte connotazione musicale e proprio per questo la scelta di Will Smith, noto per i suoi trascorsi rap, sembra particolarmente adatta.

Vedremo presto se la trattativa andrà a buon fine dato che le riprese dovrebbero iniziare in estate.

In attesa di novità su Will Smith in Aladdin, avete visto La Bella e La Bestia?

La Bella e La Bestia - Poster

Visita la scheda de La Bella e la Bestia, film campione di incassi del 2017

 

Pubblicato in News

Tags: Guy Ritchie, Will Smith, Aladdin, La Bella e la Bestia, Dumbo

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months