Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

The Jurassic Games: ecco il film ibrido

The Jurassic Games: ecco il film ibrido

Avviato il curioso progetto di un mix tra le due saghe.

Il regista Ryan Bellgardt ha iniziato le riprese di The Jurassic Games che, come il nome suggerisce, mescola le storie di Jurassic Park e Hunger Games.

Per sfruttare l'onda del successo di serie fortunate e molto seguite, Ryan Bellgardt ha deciso di realizzare una storia ambientata nel prossimo futuro, dove alcuni prigionieri devono sopravvivere in una sorta di gioco all'interno di una realtà virtuale.

I giocatori devono affrontare avversari e dinosauri e chi soccombe va incontro alla morte anche nella vita reale, mentre il vincitore conquista la libertà.

Leggi una delle nostre news su Jurassic World 2

Protagonista del film è Anthony Tucker, interpretato da Adam Hampton, che accusato ingiustamente di omicidio, partecipa al crudele gioco per ritrovare suo figlio.

Questo bizzarro esperimento cinematografico di commistione tra saghe potrebbe essere una nuova frontiera vincente per allungare la vita delle serie più amate o più semplicemente un omaggio che si avvicina alla parodia.

Staremo a vedere :)

Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Foto Jennifer Lawrence

Vai alla scheda di Hunger Games - Il Canto della Rivolta 2

 

Pubblicato in News

Tags: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Hunger Games, Jurassic, Jurassic World 2, The Jurassic Games

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months