Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Dumbo: Michael Keaton sarà il cattivo?

Dumbo: Michael Keaton sarà il cattivo?

L'attore è in trattativa per entrare nel cast del nuovo live-action Disney.

La nuova versione di Dumbo sarà diretta da Tim Burton che potrebbe così tornare a lavorare con Michael Keaton che sta valutando la proposta di interpretare il ruolo del cattivo.

Dopo aver puntato su Colin Farrell per sostituire Will Smith, adesso la Disney ha avviato un negoziato con Michael Keaton così da arricchire un cast che già vede la presenza di Danny De Vito e Eva Green.

La versione live-action di Dumbo potrebbe dunque vedere riuniti sul set il regista Tim Burton e l'attore da lui diretto nel passato in titoli di successo quali Beetlejuice, Batman e Batman Returns.

Secondo quanto riportato da Variety Michael Keaton è chiamato a interpretare un proprietario di circo intenzionato a sfruttare crudelmente l'elefantino Dumbo e sua madre.

Prosegue dunque la strategia della Disney di riproporre i suoi classici in versione live-action, forte del fresco successo de La Bella e La Bestia, dominatore anche della nostra stagione cinematografica.

Prenota il tuo biglietto per La Bella e La Bestia

Vedremo se l'adattamento del celebre lungometraggio di animazione del 1941, con Dumbo il piccolo elefante dalle orecchie giganti che trova la sua riscossa dopo tanti patimenti, sarà in grado di dare nuove soddisfazioni e nuovi incassi alla famosa casa di produzione.

Michael Keaton sarà in Dumbo

Michael Keaton in Dumbo

Ecco il trailer della versione restaurata del celebre Dumbo, per chi volesse rinfrescare la memoria :)

 

Pubblicato in News

Tags: Disney, Tim Burton, Colin Farrell, Michael Keaton, La Bella e la Bestia, Eva Green, Dumbo, Danny De Vito

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months