Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

La Bella e La Bestia: spin-off o prequel in vista

La Bella e La Bestia

Dopo il successo al Box Office si progettano altri sfruttamenti della favola Disney.

Escluso un vero e proprio sequel de La Bella e La Bestia si sta già ragionando però su uno spin-off o un prequel del film.

Il live-action di Bill Condon con Emma Watson è decisamente il film del momento.

In Italia La Bella e La Bestia ha guadagnato quasi 8,5 milioni in cinque giorni di programmazione e nella sua uscita oltreoceano ha realizzato il record per il miglior week end di apertura in assoluto nel mese di marzo con 174 milioni di dollari!

Impossibile dunque non pensare ad un seguito per sfruttare il successo, ma la Disney sembra avere le idee già chiare in proposito: Sean Bailey, uno dei boss della major, ha infatti dichiarato che non ci sarà alcun sequel ma potrebbero essere prodotti piuttosto prequel e spin-off.

Prenota il tuo biglietto per La Bella e La Bestia

Una possibilità concreta che si inserisce nella nota strategia della casa fondata da Walt Disney di ripensare e riproporre i grandi successi del passato.

Ecco il trailer de La Bella e La Bestia in sala dal 16 marzo

Prenota il tuo biglietto per La Bella e La Bestia

 

Pubblicato in News

Tags: Luke Evans, Emma Watson, Live Action, Bill Condon, Ewan McGregor, La Bella e la Bestia, Beauty and the Beast

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months