Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Ridley Scott ha in mente Il Gladiatore 2

Ridley Scott ha in mente Il Gladiatore 2

Il regista sta progettando un sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe.

Dopo aver rilanciato i suoi capolavori Alien e Blade Runner, Ridley Scott ha intenzione di far tornare in vita Russell Crowe nei panni del Gladiatore.

L'infaticabile Ridley Scott (classe 1937) - a maggio nelle sale con Alien: Covenant - sembra proprio voler dare un sorprendente seguito ad un altro dei suoi più grandi successi commerciali.

Vai alla scheda del film Alien: Covenant 

Anche se Il Gladiatore si concludeva come tutti sanno con la morte del protagonista, Scott è seriamente determinato a riavere Russell Crowe nel nuovo film: "Io so come farlo tornare" - ha dichiarato il regista in una recente intervista - "Ne stavo discutendo con la produzione 'Ma lui è morto!' Però c'è un modo per farlo tornare. Non so se lo faremo o meno. Il Gladiatore è uscito nel 2000 dunque Russell è un po' cambiato. E' molto occupato al momento ma sto cercando di convincerlo."

Non si hanno altre indiscrezioni su cosa abbia in mente Scott e se vorrà prendere spunto da una proposta concepita tempo fa da Nick Cave per riportare in vita e in azione il personaggio di Russell Crowe.

Il Gladiatore, vincitore dell'Oscar per miglior film e migliore attore, ha incassato circa 457 milioni di dollari in tutto il mondo al tempo della sua uscita in sala.

Il trailer de Il Gladiatore di Ridley Scott

 

Pubblicato in News

Tags: Ridley Scott, Russell Crowe, Alien: Covenant, Il Gladiatore

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months