Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


  • Orari
  • News Cinema

Casey Affleck accusato di molestie sessuali

Casey Affleck in Manchester By The Sea

Dopo la vittoria dell'Oscar per la sua interpretazione in Manchester By the Sea, l'attore Casey Affleck è tornato al centro di polemiche per delle presunte molestie compiute ai danni di due donne.

Invece che portare gloria e onori, l'Oscar come migliore attore ha causato nuovi attacchi, scatenati sui social e su alcuni organi di stampa, per Casey Affleck in relazione ad una causa per molestie sessuali avviata da due donne che hanno lavorato con Affleck nel 2010.

Il diretto interessato, rimasto fino ad ora in silenzio, ha deciso di affidarsi ad un legale per respingere le accuse e ha rilasciato la seguente dichiarazione al Boston Globe: "Io credo che ogni forma di maltrattamento verso chiunque e per qualunque ragione sia inaccettabile e orribile, e tutti meritano di essere trattati con rispetto sul luogo di lavoro e in ogni altro luogo.

Le polemiche però hanno avuto un seguito e una ripresa anche sui giornali tanto che il regista di Manchester By the Sea ha deciso di scendere in campo al fianco dell'attore.

Così Kenneth Lonergan ha scritto una lettera aperta per sottolineare come "un'accusa non è una prova" e come non sia corretto considerare Casey Affleck colpevole prima ancora di un qualunque verdetto.

Casey Affleck in una scena di Manchester By The Sea

Casey Affleck in Manchester By The Sea

 

Pubblicato in News

Tags: Oscar, Casey Affleck, Manchester By The Sea, Oscar 2017, Kenneth Lonergan

OnStage.Guru | I Migliori Concerti GratuitiI migliori concerti gratuiti | OnStage.Guru

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Whisky&Co | i migliori whisky del mondoIl punto di riferimento per gli appassionati di whisky e fine spirits. Acquista online i migliori whisky del mondo, anche da collezioni private

 

1st Company Formation | Aprire società all'esteroChi fa impresa ha il diritto di scegliere luogo e modalità della propria offerta e quindi anche se costituire una società estera: alcuni Paesi offrono indiscutibilmente opportunità migliori, sia in termini di servizi ai cittadini e alle imprese che in termini di tassazione e oneri burocratici.

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months