Iron Man 3 su Rai 2 alle 21.10

Prima serata Tv con Iron Man 3, scoppiettante e ultimo (per il momento) capitolo della serie Marvel che vede come protagonista Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man.
Arriva su Rai 2 (ore 21:10) uno dei campione d'incassi del 2013 che con 1,2 miliardi di dollari di box office a livello mondiale è diventato il decimo film più visto nella storia del cinema.
Con Iron Man 3, Shane Black, regista e co-sceneggiatore insieme a Drew Pearce, è riuscito nel difficile compito di riproporre in modo convincente le avventure di un super eroe già oggetto di due film di successo a lui interamente dedicati e girati da Jon Favreau.
Per far questo Black ha lavorato sul personaggio di Robert Downey Jr. è ci presenta un Tony Stark in crisi esistenziale che mentre combatte un temibile nemico esterno vive un processo di crescita personale come uomo prima ancora che come eroe.
Naturalmente Iron Man 3 è anche e soprattutto azione, divertimento, intrattenimento intelligente e sorretto da un cast strepitoso in cui, oltre a Downey Jr., spiccano i nomi e le prove superbe di Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley nel ruolo del Mandarino, terribile rivale del nostro eroe.
Iron Man 3 stasera (16 settembre) su Rai 2 ore 21:10
Visita la scheda di Iron Man 3 per riscoprire tutti i materiali!
Pubblicato in Film Stasera in TV
Tags: Marvel, Ben Kingsley, Iron Man, Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow