Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Come d'incanto, tutte le novità sul sequel

Come d'incanto

Come d'incanto, conosciuto in originale come Enchanted, contribuì a lanciare la carriera di Amy Adams a Hollywood e fu uno dei film per ragazzi di maggior successo del 2007.

Ora a distanza di otto anni la Disney ha deciso di produrre un sequel che probabilmente uscirà nel 2017. A sorpresa il titolo non sarà un banale Enchanted 2 ma qualcosa di molto più particolare che ha già sorpreso i fan.

Il sequel di Come d'incanto si intitolerà infatti Disenchanted, ovvero Disincantato e chissà come lo tradurranno per il mercato italiano. Di certo alla regia è stata chiamata Anne Fletcher mentre sul cast si rincorrono ancora le voci.



Come d'incanto, tutte le novità sul sequel


Amy Adams ha espresso in passato il desiderio di tornare a recitare nel ruolo che l'ha lanciata, ma ora la sua carriera è in rampa di lancio e di recente l'attrice ha anche ammesso di considerare il film perfetto così com'è, senza necessità di un seguito.

Il personaggio di Giselle protagonista del primo capitolo è ancora nella memoria di molte fan di tutto il mondo e per questo sarebbe veramente difficile immaginare un sequel senza l'attrice principale, anche se sicuramente la Disney potrebbe trovare il modo di lanciare la pellicola.

Scheda Film Come d'incanto {filmlink}6967{/filmlink}

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

Tags: Video, Come d'incanto, Amy Adams

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months