Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Protesi alla gamba per Harrison Ford

Deve aver preso proprio una bella botta il povero Harrison Ford, che si è infortunato sul set del settimo episodio di Star Wars, diretto da JJ Abrams.

 

 

L'attore si è dovuto addirittura operare dopo che una porta della navicella spaziale Millennium Falcon gli è rovinosamente caduta addossso, rompendogli il piede.


Ora Harrison è costretto a portare una protesi alla gamba, come dimostrano le foto pubblicate dal Daily Mail. Ford è stato infatti paparazzato a Londra, fuori dal prestigioso ristorante 34 di Mayfair, intento a scendere le scale con l'aiuto appunto di una protesi, rifiutando il sostegno di amici e conoscenti.

Insomma, l'attore – tutt'altro che abbattutto – è deciso a rimettersi in sesto il più velocemente possibile per far così ripartire le riprese, ovviamente rallentate dopo il suo incidente.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months