Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Lucy di Luc Besson vietato ai minori

Non supera l'esame della MPAA (Motion Picture Association of America) Lucy, pellicola scritta, diretta e co-prodotta da Luc Besson con protagonista Scarlett Johansson.

 

 

L'associazione ha infatti assegnato al film un rating R, che corrisponde al divieto assoluto per i minori di 17 anni di vedere il film se non accompagnati.

Il motivo risiederebbe nella "profonda violenza, immagini inquietanti e i contenuti sessuali" della pellicola, come riporta il sito ComingSoon.net, citando alla lettera le parole della MPAA.

Lucy è un action-thriller, in cui la protagonista – che dà appunto il nome al titolo del film – si ritrova in un losco giro, costretta a trasportare droga per la criminalità organizzata, finché la droga che si trova nel suo corpo non viene assorbita trasformandola in una sorta di super-eroina. La pellicola, distribuita dalla Universal, sarà vietata per ora solo negli USA, dove sarà nelle sale il prossimo 25 luglio. In Italia arriverà il 25 settembre.

by funweek.it/cinema

 

Pubblicato in VideoNews

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months