Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Un 2016 da record per la Disney

Un 2016 da record per la Disney

La casa di produzione e distribuzione fondata da Walt Disney ha già battuto il proprio record di incassi "non domestici" (fuori dagli USA) che aveva stabilito nel 2015, surclassando ogni concorrente.

Con i film Marvel, Star Wars, i capolavori della Pixar e le consuete straordinarie animazioni, la Disney sta segnando nettamente con il suo brand quest'anno di cinema a livello mondiale.

Giunti a metà ottobre, infatti, la Major ha già superato gli incassi fatti registrare in tutto il 2015 al Box Office internazionale.

In pratica tutti i più grandi successi dell'anno sono targati Disney: Captain America: Civil War, Il Libro della Giungla, Alla Ricerca di Dory e Zootropolis, sono tra gli esempi di questa supremazia che ha portato nelle casse dello studio già 3,5 miliardi di dollari senza considerare i ricavi ottenuti nei cinema americani.

E non è finita qui: infatti devono ancora arrivare in sala, in quest'ultimo scorcio di 2016, titoli come Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story e Oceania, il che vuol dire che la Disney potrà contare su altri ricchissimi incassi.

Le stime del totale dell'anno solare, includendo nel computo anche i biglietti staccati negli Stati Uniti, si aggirano intorno ai 6 miliardi di dollari. Una cifra record che costringerà tutti i competitor, a partire dalla Universal dominatrice nel 2015, a mettersi al lavoro per contrastare lo strapotere di Topolino & Co.

Character poster di Rogue One: A Star Wars Story atteso blockbuster Disney

Rogue One: A Star Wars Story

Visita le schede dei prossimi titoli Disney

Doctor Strange - uscita 26 ottobre 

Rogue One: A Star Wars Story - uscita 15 dicembre 

Oceania- uscita 22 dicembre 

 

Pubblicato in News

Tags: Walt Disney, Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story, Oceania

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months