Ecco il primo trailer di Oceania della Disney

Oceania

La Walt Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Moana, il nuovo film di animazione che arriverà nei cinema italiani a dicembre con il titolo Oceania.

In attesa dell'uscita in sala prevista in Italia a fine anno e per il mercato statunitense nel week end della festa del Ringraziamento, è stato pubblicato un teaser trailer del nuovo titolo Disney.

Il cartone animato avrà come protagonista una principessa della Nuova Zelanda e avrà molti aspetti della cultura Maori.

La voce della protagonista è stata scelta dopo numerose selezioni che si sono svolte nelle isole del Pacifico finché i produttori non hanno trovato la ragazza ideale nella 14enne Auli’i Cravalho delle Hawaii.

Oceania è stato scritto da John Musker e Ron Clements, due firme che garantiscono successo e qualità per la Disney che si sposta negli oceani lontani per raccontare una nuova storia che sicuramente farà viaggiare e sognare adulti e bambini.

Ecco il primo trailer di Oceania (titolo originale Moana)

 

Oceania - Il poster originale

Oceania

Visita la scheda di Oceania per avere altre informazioni

 

 

Pubblicato in News

Tags: Walt Disney, Moana, Oceania

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months