Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Il terzo capitolo di Sherlock Holmes sarà presto realtà

Sherlock Holmes

Robert Downey Jr. ha confermato che entro l'anno partiranno le riprese di Sherlock Holmes 3 sempre affidato alle regia di Guy Ritchie.

Dopo i successi dei primi due capitoli del 2009 e del 2011, i fan di Sherlock Holmes e di Robert Downey Jr. potranno iniziare a pregustare l'arrivo di un nuovo sequel le cui riprese inizieranno a fine 2016.

L'attore protagonista, super-impegnato e super-richiesto, ha ufficialmente dato la notizia confermando anche la presenza di Guy Ritchie dietro la macchina da presa, mentre ancora non è dato sapere se anche Jude Law sarà della partita, come tutti si attendono e si augurano, nel ruolo di Watson.

Nessun altro dettaglio relativo al cast o alla trama è trapelato ma è lecito attendersi le conferme di Jude Law e Rachel McAdams e se tutto andrà liscio il film dovrebbe arrivare nelle sale a fine 2017 - inizio 2018.

Non ci resta che attendere!

In arrivo il terzo capitolo di Sherlock Holmes

Sherlock Holmes

 In attesa del terzo capitolo visita la scheda del primo Sherlock Holmes e di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre

 

Pubblicato in News

Tags: Jude Law, Guy Ritchie, Robert Downey Jr., Sherlock Holmes

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months