Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Anche gli Stuntmen contro l'Academy

Stuntmen contro l'Academy

Arriva una nuova grana per l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, questa volta non legata a problemi razziali, ma alla protesta degli Stuntmen...

Oltre un centinaio di "stunt performers" sono sfilati davanti alla sede dell'Academy per reclamare maggiore considerazione per la propria categoria meritevole, secondo i partecipanti, di essere inclusa a pieno titolo nella lista delle professioni premiabili con l'Oscar.

"E' un insulto alla nostra professione" - ha tuonato Conrad Palmisano veterano tra gli stuntmen nonché membro dell'Academy che ha aggiunto: "Noi prendiamo la pagina del copione e le doniamo vita. Il pubblico ama le scene d'azione ed è per questo che le persone vanno al cinema. Senza mancare di rispetto a nessuno, ma ditemi chi va a vedere un film per scoprire le acconciature?"

La battaglia degli stuntmen dura da circa 25 anni ma quest'anno si è rafforzata con una raccolta di oltre 50.000 firme per la petizione a favore delle loro rivendicazioni.

Una manifestante a favore degli Stunt

La protesta degli Stuntmen

 

Pubblicato in News

Tags: Oscar, Academy, Stuntmen

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months