Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Dwayne Johnson sarà il protagonista del film dedicato all'attrazione Jungle Cruise

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha accettato di entrare a far parte del cast di un nuovo action ispirato all'attrazione dei parchi a tema Disney Jungle Cruise ...

Si tratta di un progetto al quale la Disney stava lavorando dal 2004 ma solo ora si entra concretamente in una fase produttiva. John Requa e John Ficarra, gli autori di Focus il film con Will Smith, si occuperanno dello script.

Il film avrà un sapore di avventura un po' vintage, gli autori vogliono ispirarsi a capolavori come La Regina d'Africa, la pellicola del 1951 con con Humphrey Bogart e Lauren Bacall. D'altra parte l'attrazione del parco Jungle Cruise ha un'ambientazione africana, a metà strada tra il fiume Congo e il Nilo e i visitatori devono affrontare rinoceronti, ippopotami, cacciatori senza scrupoli. Naturalmente non può mancare una sezione dedicata alla foresta amazzonica con i temibili pesci Pirana. Tutti questi elementi saranno trasformati negli ingredienti principali del film.

Il progetto è solo agli inizi e ancora non si sa quando inizieranno le riprese, visto che al momento Dwayne Johnson è impegnato sul set di Baywatch con Zac Efron, ne' chi saranno gli altri componenti del cast.

 

Jungle Cruise l'attrazione alla base del film con Dwayne Johnson

 

Pubblicato in News

Tags: Zac Efron, Dwayne Johnson, Jungle Cruise

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox Safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months