Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


The Rock entra nel Guinness con il record di Selfie

The Rock entra nel Guinness con il record di Selfie

Dwayne Johnson "The Rock" è entrato nel Guinness dei primati con quello che è stato definito uno dei record più futili della storia: quello del maggior numero di selfie scattati in tre minuti.  ...

Il primato è stato stabilito a Londra, sul Red Carpet allestito a Leicester Square in occasione della prima San Andreas: i selfie scattati dai fan sono stati 105 .

Il bello è che per questa sua nuova impresa The Rock ha ricevuto un diploma.

Il Guinnes World Record ha postato l’inevitabile tweet di congratulazioni. A vigilare sulla regolarità della performance Mark McKinley, giudice della Guinnes World Record che ha verificato che le regole fossero rispettate.

Quali sono le regole del selfie? E’ presto detto: le facce e il collo dei protagonisti devono essere contenutii nell’immagine che deve essere a fuoco e non avere alcun elemento sfuocato. Purtroppo per Dwayne Johnson proprio a causa di queste regole alcuni dei selfie sono stati eliminati dal computo: comunque 105 è una cifra sufficiente per far entrare The Rock nel Guinnes e a dargli la possibilità di aggiungere il diploma alla lista dei suoi trofei.

Vai alla scheda del film San Andreas che riporterà The Rock sul grande schermo a partire dal 28 maggio!

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, The Rock, San Andreas

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months