Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Sylvester Stallone torna con Rambo V?

Sylvester Stallone torna con Rambo V?

L'inossidabile Sly potrebbe tornare ancora una volta nei panni di Rambo
#Rambo5 #SylvesterStallone

Sulla Croisette di Cannes è stato avvistato - e ampiamente fotografato dai fan -  il teaser poster di Rambo V.

Stando a quanto riferito dal sito Deadline, il produttore Avi Lerner sarebbe al Festival di Cannes per presentare il progetto Rambo V a possibili finanziatori.

Ecco il teaser poster di Rambo V

Sylvester Stallone torna con Rambo V?

Nulla di certo quindi, ma se la raccolta fondi andasse a buon fine, Sylvester Stallone si ritroverà all'età di 71 anni a fare ancora sfoggio di testosterone, per vestire nuovamente i panni del leggendario reduce del Vietnam. Le riprese potrebbero addirittura iniziare a settembre.

Rambo stavolta dovrebbe entrare in azione per salvare la nipote di un'amica, presa in ostaggio da uno dei più violenti cartelli messicani.

Una trama del genere andrebbe a smontare tutte le congetture circolate finora, che avevano ipotizzato invece un passaggio del testimone da parte del veterano a una nuova leva.

In attesa di conferme su Rambo V, l'appuntamento con Stallone sul grande schermo sarà con Creed 2 che lo vedrà di nuovo nel ruolo di Rocky, dal 28 novembre negli USA, mentre la data di uscita in Italia non è stata ancora definita..

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Rambo, Creed II, Rambo V

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months