Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Charley Thompson anteprima gratuita

Charley Thompson anteprima gratuita

Serata ad ingresso libero per il film

Mercoledì 28 marzo alle ore 21:00, al Palazzo delle Esposizioni di Roma, il nuovo film di Andrew Haigh, Charley Thompson in uscita il 5 aprile nelle sale, sarà proiettato in anteprima gratuita.

Dopo lo straordinario successo di Weekend e il trionfo mondiale di 45 anni, che ha portato Charlotte Rampling a un passo dall’Oscar, Andrew Haigh torna dietro la cinepresa con Charley Thompson, un intenso e appassionante road movie accolto con entusiasmo all'ultima Mostra di Venezia, dove il protagonista Charlie Plummer ha conquistato il Premio Mastroianni come attore rivelazione.

Ecco il trailer di Charley Thompson dal 5 aprile al cinema

Il film, distribuito al cinema da Teodora a partire dal 5 aprile, sarà presentato in anteprima a Roma al Palazzo delle Esposizioni mercoledì 28 marzo alle ore 21.00, in versione originale sottotitolata e con ingresso gratuito per il pubblico fino a esaurimento posti.

Protagonista della pellicola è il giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore.

Per chi non riuscirà a partecipare alla visione gratuita di Charley Thompson ricordiamo di andare alla scheda del film per sapere quando il film sarà in programmazione nelle sale.

 

Pubblicato in News

Tags: Charley Thompson, Charlie Plummer, Andrew Haigh

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months