Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months


Rischiamo un'overdose da Supereroi?

Rischiamo un'overdose da Supereroi?

Secondo il super boss della Marvel assolutamente no!

Intervistato dal sito francese AlloCine, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato molto chiaro sul tema Supereroi ...

Una inarrestabile e folgorante battaglia a suon di titoli è quella a cui stiamo assistendo fra i Marvel Studios e la DC Comics. Il risultato è un'inesauribile produzione di titoli a tema Supereroi. Solo quest'anno dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e Wonder Woman (ancora nelle sale), sono in arrivo anche Spider-Man: Homecoming (6 luglio), Thor: Ragnarok (25 ottobre) e Justice League (23 novembre).

Nel 2018 poi sono attesi The Flash, Aquaman, Black Panther e Avengers: Infinity War.

Il sito francese AlloCine.fr (fai click qui per guardare l'intervista sul sito) ha incontrato il Big Boss della Marvel Kevin Feige ponendogli una domanda cruciale: il pubblico cinematografico è forse a rischio overdose da Supereroi?

Overdose da supereroi? Spider-Man: Homecomong

La risposta è piuttosto chiara: assolutamente no! "La gente mi fa questa domanda dal 2003" ha dichiarando divertito "e in quell'anno abbiamo avuto tre film Marvel. E già mi veniva chiesto quando ci saremmo fermati. All'epoca rispondevo la stessa cosa che dico oggi: i nostri sforzi sono tesi a realizzare film completamente diversi gli uni dagli altri, fatti di storie originali che possano resistere al logorìo del tempo. Guardiani della Galassia è completamente differente da Spider-Man: Homecoming e quest'ultimo è diversissimo da Black Panther e così via ... Stiamo lavorando duramente per ottenere questi risultati e lo facciamo perchè siamo guidati anche dal desiderio di far avverare i nostri sogni di bambini, consumatori di comics ..."

Per restare in tema Supereroi, guardiamoci il trailer di Spider-Man: Homecoming in arrivo il 6 luglio

Riguardo a Spider-Man: Homecoming, Feiege ha anche raccontato a AlloCine della straordinaria alchimia che si è creata subito tra Tom Holland e Rober Downey Jr, che nel film è lo strepitoso mentore del giovane Uomo Ragno. All'audizione fatta, pare che il neo Peter Parker non si sia fatto minimamente intimidire dal carisma del grande Tony Stark e abbia interagito con lui da subito con grande disinvoltura.

E allora prepariamoci a goderci le avventure di una nuova insolita grande coppia di Supereroi al cinema insieme dal 6 luglio in Spider-Man Homecoming

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Tom Holland, DC Comics, Robert Downey Jr., Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Gli esercizi cinematografici precedentemente serviti da Cinemaz ora utilizzano il sistema di biglietteria 18Months